Manchester City, Guardiola pensa già al ritorno: “Andremo a Dortmund per vincere”

Così il tecnico spagnolo

Un gol nel finale di Foden regala al Manchester City la vittoria contro il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions. Dopo il fischio finale, il tecnico dei Citizens Pep Guardiola ha parlato così ai microfoni di BT Sport: “Andremo a Dortmund per vincere la partita. Nel primo tempo non abbiamo gestito la palla in maniera intelligente, ma nella ripresa siamo migliorati e abbiamo avuto due o tre occasioni nitide dopo l’uno a zero. Il Dortmund – ha concluso lo spagnolo – è una presenza fissa in Champions. Hanno giocato questa competizione per molte stagioni e sanno cosa fare. Nel match di ritorno cercheremo di segnare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.