Manchester City, l’ad: “Accuse Uefa basate su mail fuori contesto”

Ferran Soriano, è tornato in modo duro a parlare della possibilità dell’esclusione dalle coppe

L’ad del Manchester City, Ferran Soriano, è tornato in modo duro a parlare della possibilità dell’esclusione dalle coppe da parte della Uefa.

Di seguito la dura risposta dell’ad del club inglese, arrivata con un video sul sito ufficiale:

Abbiamo sempre rispettato la UEFA e il suo regolamento ed abbiamo tutte le documentazioni in regola, ma le loro accuse si basano su qualche email fuori contesto e rubata senza aver preso in considerazione i documenti che gli abbiamo fornito.

Ma ovviamente rispetteremo la decisione e i tempi del processo. Abbiamo già fatto ricorso al Tas.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.