Mancini a De Laurentiis: “Mansour non pensa a sciocchezze”

Le battute di De Laurentiis sui presunti «movimenti» dello sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, in direzione Vila-Real non sono state gradite da Mancini. Il tecnico del club inglese ha attaccato alla vigilia del match contro il Bayern Monaco all’Etihad Stadium:

«Per fortuna lo sceicco Mansour non è italiano. Il Villarreal è un club serio e in Champions si gioca sempre per vincere e così faranno gli spagnoli, dopo aver perso cinque partite nel girone. Lo sceicco Mansour è una persona rispettabile, non si preoccupa certamente di queste sciocchezze».

Per il City c’è un solo risultato, dopo il ko per 2-1 al San Paolo: deve battere i tedeschi, che si presenteranno a Manchester senza Robben, Kroos e Schweinsteiger e soprattutto con il primo posto assicurato, aspettando buone notizie dal Madrigal.

«Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo crederci. Se poi dovessero arrivare anche quelle notizie da Vila-Real, tanto di guadagnato»,

ha detto Mancini.

Poi, una battuta su Rummenigge, alto dirigente del Bayern, che ha criticato i maxi-investimenti di Mansour:

«Non capisco perché si preoccupi delle nostre cose».

Infine, a proposito del Napoli, ha sottolineato:

«Noi abbiamo un organico superiore, però la squadra di Mazzarri ha pareggiato qui e ha vinto al San Paolo contro di noi, quindi se dovesse qualificarsi per gli ottavi lo avrebbe meritato».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.