Mancini (dg Cesena): “Spero che il settore ospiti sia pieno, ci aspetta una grande sfida”

Direttore generale del Cesena, prossimo avversario degli azzurri in Campionato, Luca Mancini, fa il punto sulla sfida di sabato sera: “Il Napoli è una grandissima e l’accogliamo con il rispetto che merita una squadra del suo blasone. Anche noi, però, nel nostro piccolo, abbiamo fatto un salto di qualità. L’anno scorso serviva a capire chi eravamo davvero, venivamo da una doppia promozione e necessitavamo di un anno di assestamento con l’ossatura della squadra della doppia scalata dalla C alla A; quest’anno abbiamo cercato di migliorarci: ed ecco arrivati i vari Mutu, Eder, Martinez, Candreva, Comotto… speriamo di riuscire a dire la nostra.

Sul manto sintetico: “Per chi ci gioca raramente può essere una piccola difficoltà, ma il futuro si chiama sintetico, manutenzione minima e prestazioni ad altissima qualità. Speriamo per il Napoli sarà più difficile, ma sappiamo che squadrone ci verrà a trovare. I napoletani? secondo i nostri calcoli dovrebbero essere sopra i mille, ma il settore ospiti ne può contenere fino a 5.000 e per lo spettacolo anche sugli spalti, sarebbe bello non ci fosse un sediolino libero.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.