Mancini: “Dimissioni? Non è cambiato nulla. Icardi? Chiedete al presidente”

Il tecnico in rotta con l'Inter parla del suo futuro e di quello di Icardi

Inter-Mancini, la tensione resta alta. Al termine della prima partita disputata dai nerazzurri in International Champions Cup, persa 1-3 contro il PSG, l’allenatore è intervenuto in conferenza stampa, lasciando aperto ogni scenario relativo ad un possibile addio e non commentando le operazioni di mercato inerenti Icardi e Candreva: “Dimissioni? Non è cambiato nulla rispetto a due giorni fa, la situazione è normale. Vedremo nei prossimi giorni. Sull’incontro con Erick Thohir non c’è nulla da chiarire in merito. Al momento c’è una differenza enorme tra noi e il Paris Saint-Germain: abbiamo fatto abbastanza bene, giocando all’altezza dei nostri avversari, poi con i cambi si è notata di più la differenza: hanno inserito giocatori del livello di Cavani e Di Maria. Adesso ci aspettano altre due partite, speriamo di fare bene. Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente. Candreva? Anche questa è una domanda che dovete fare al presidente”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.