Cerca
Close this search box.

Mancini: “Felice per l’entusiasmo, italiani capiscono il momento”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Dopo due partite il bilancio sembra essere positivo, nonostante la sconfitta contro la Francia, l’Italia di Roberto Mancini sembra aver trovato il giusto entusiasmo per iniziare una nuova era.

La sconfitta di ieri sera contro la Francia, sembra non aver fermato l’entusiasmo dell’ambiente azzurro. La Nazionale, sembra essere ripartita, e questo lo si capisce anche dalle parole di Roberto Mancini. L’allenatore dell’Italia è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il nuovo gruppo della Nazionale.

Mancini ha voluto sottolineare un aspetto: l’entusiasmo del gruppo. Nonostante la sconfitta contro la Francia, nell’ambiente sembra essere ritornato un clima gioioso: “E’ importante ritrovare l’entusiasmo per la Nazionale. Cercheremo di fare molto meglio in futuro, ma il fatto che sia una squadra che si sta ricostruendo ed è piena di giovani magari può aiutare, però dipenderà sempre dai risultati. Gli italiani capiscono il momento, capiscono che ci sono molti ragazzi giovani che hanno bisogno di aiuto. Mi fa piacere quest’entusiasmo, ma è pur sempre la Nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.