Mancini: «Il City contro 60mila tifosi al San Paolo»

Una striscia di sette vittorie consecutive in tutte le competizioni con una media di tre gol a partita e primo posto in Premier League con cinque lunghezze di vantaggio sul Manchester United: con questo biglietto da visita che il Manchester City (che ha travolto il Villarreal mercoledì sera per 3-0) si avvia alla sfida che può valere la qualificazione contro il Napoli. Roberto Mancini spiega: «Dobbiamo continuare a giocare con questa intensità perché se ci qualifichiamo per gli ottavi può succedere qualsiasi cosa».
Dopo aver battuto il Villarreal, SuperMancio e SuperMario Balotelli già pensano alla sfida del 22 novembre, crocevia per gli ottavi di finale di Champions. Il tecnico del City è fiducioso: «Penso che vincere in Spagna sia stato fondamentale perché ora abbiamo più possibilità di passare il turno. Ma sappiamo che tutto dipenderà dalla partita di Napoli». Roberto Mancini mette già in allerta la sua squadra: «Troveremo un’atmosfera incredibile, mi aspetto almeno 70mila persone allo stadio. Sarà molto difficile giocare in quel contesto ma è fondamentale arrivarci da secondi in classifica e con due punti di vantaggio».
Contro gli azzurri ci si mettono anche i bookmaker che, come si legge su Agipronews, sono sfavoriti sia per il match del San Paolo che per il passaggio del turno, la cui quota è stata alzata da 1.80 a 3.00.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.