Cerca
Close this search box.

Mancini: “Il Napoli ha pescato il sorteggio peggiore. A Febbraio possono cambiare tante cose…”

Ecco le parole del ct della Nazionale

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato cosi riguardo il sorteggio di Champions League. Ecco le sue parole:

“I giovani in Nazionale? Sono legato a tutti, sono ragazzi giovani che hanno iniziato il percorso con la maglia azzurra con poche presenze in Serie A. In poco tempo sono migliorati molto. Sono legato un po’ a tutti”.

Le avversarie delle italiane in Europa uscite dal sorteggio? “Le partite vanno giocate tutte sul campo, anche quelle che sembrano più semplici. A naso però mi sembra che il Napoli abbia pescato la più difficile (il Barcellona, ndr). Da qui a fine febbraio però le situazioni possono cambiare, anche se indubbiamente al Napoli è toccata la peggiore rispetto alle altre italiane”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.