Mancini: “Scudetto all’Inter meritato, bravo Conte. Spero la mia Italia possa ripetersi”

Le parole del CT

“Lo scudetto dell’Inter è ampiamente meritato, l’Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda”. Lo ha dichiarato il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, intervenuto a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento per commentare lo scudetto nerazzurro. “Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante. La crescita di Barella e Bastoni? È fondamentale dare spazio ai giovani, se hanno qualità vengono fuori. Darmian agli Europei? Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere”.
Infine Mancini ha espresso un desiderio: “Spero che la storia dell’Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l’Italia ai prossimi Europei. È chiaro che bisogna fare le cose bene e non lasciare nulla al caso”, le parole del ct dell’Italia riportate da ‘Italpress’.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.