Mancini sull’Europeo: “Se ci sottovalutano possiamo andare lontano. Scelte già fatte”

''La Juve di Sarri rimane la squadra più forte''

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato alla Gazzetta dello Sport a margine della presentazione del “Pulcino d’Oro 2020” tenutasi ieri a Milano. L’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo Europeo, palesando così la potenziale arma in più degli azzurri: “Spero che ci sottovalutino e nel frattempo noi dovremo ancora crescere col lavoro”. Poi a proposito delle convocazioni per il campionato, non ha dubbi: “Le scelte sono ormai fatte, la rosa è quasi al completo”.

SERIE A – Mancini ha parlato ovviamente anche di campionato confermando che la Juventus di Sarri è ancora la squadra più forte di tutti e che potrebbero giocarsi il titolo solo se riuscissero a restare attaccate alla prima fino in fondo. Sulla “sua” Lazio ha poi aggiunto: “E’ la sorpresa e domenica affronterà l’Inter in una sfida importantissima”. Un pensiero va anche a uno degli ultimi arrivati in casa Milan, ovvero Ibrahimovic: “E’ un grande campione e penso che sia stato uno dei più forti del mondo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.