Mancini: “Turchia squadra che sa giocare. Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini”

Il commissario tecnico ha parlato ai microfoni di Sky

Ancora Roberto Mancini. Il ct azzurro ha parlato a Sky prima dell’esordio dell’Italia a Euro 2020: “Fa molto piacere iniziare questa competizione, sarà una bella serata e un’ottima partita, la Turchia è una squadra che sa giocare, ha ottima tecnica”.

Out Pellegrini dopo Sensi.
“Sono dispiaciuto per gli infortuni di Sensi e ieri di Lorenzo, sono giocatori importanti per noi. Pellegrini può ricoprire tanti ruoli, Sensi uguale: è un grande dispiacere e si sarebbero meritati di giocare questo Europeo. Purtroppo fa parte del nostro lavoro e può capitare”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.