Cerca
Close this search box.

Mancini vuole Camacho. Lo spagnolo è stato a lungo seguito dal Napoli

Il 24enne spagnolo è stato a lungo corteggiato da Benitez in estate. Da poco è entrato ne giro della nazionale spagnola

L’Inter è pronta a scatenarsi sul mercato per mettere a disposizione di Roberto Mancini quei rinforzi necessari per provare a dare l’assalto al terzo posto. Oltre a un paio d’esterni d’attacco (Cerci, come noto, è l’obiettivo numero uno), il tecnico nerazzurro vuole anche un regista in mezzo al campo già a partire da gennaio. L’ultimo obiettivo si chiama Ignacio Camacho, spagnolo del Malaga classe 1990.

L’operazione Camacho sarà possibile soprattutto in caso di cessione di Guarin, che resta nel mirino del Valencia. Ma, anche senza la partenza del colombiano, Thohir potrebbe decidere di compiere uno sforzo economico per soddisfare le richieste di Mancini. Il 24enne del Malaga, già nel giro della nazionale spagnola, è esattamente quel regista davanti alla difesa che all’Inter in questo momento manca. Un altro rinforzo potrebbe arrivare dal Manchester United, pronto a liberare in prestito il baby Januzaj, in modo che possa crescere giocando con più continuità. Il belga, classe 1995, è un esterno d’attacco (in grado di fare anche la mezz’ala) che si incastrerebbe alla perfezione nel 4-3-3 che ha in mente Mancini.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.