Mandarini (Corriere dello Sport): “Non c’è solo il Napoli su Kramer. Michu alternativa importante”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Fabio Mandarini de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Kramer? E’ un calciatore seguito, stimato e apprezzato e non solo dal Napoli, c’è il placet di Benitez che è il vero programmatore e organizzatore degli azzurri in questo momento. Il giorno del sorteggio dei preliminari sarà il primo crocevia fondamentale della stagione del club di De Laurentiis. L’addio di Conte avrà delle ripercussioni importanti sulla Juventus ma non inciderà sui programmi del Napoli che ha già fatto le sue scelte. Su Michu? E’ un buon calciatore specie se ha recuperato da un punto di vista fisico, non farà tremare i polsi ma è un’ottima alternativa e al Napoli mancavano sostituti di questo spessore.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.