Cerca
Close this search box.

Mandarini: “Gara delicata a Milano, è in gioco la continuità del campionato”

Fabio Mandarini de Il Corriere dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lorenzo un piccoletto? È un gigante in campo e questo basta.  Che gran gol contro il Borussia, quasi da andar via subito, questi sono colpi di estro, talento, genio e arte pura che alcuni hanno nella testa e nell’istinto. Assistere a questi colpi ti fa ammutolire e applaudire; va bene l’atletica e la furbizia del calcio di oggi ma il genio e il talento restano superiori e sono senza tempo. Oggi giorno di riposo per gli azzurri e credo che la mezza rivoluzione vera in formazione ci sarà non domenica ma mercoledì. A S. Siro è davvero delicata la gara, più che con il Borussia: è in gioco la continuità in campionato dove si stanno creando presupposti per una chance unica e penso che Benitez metterà in campo i migliori. Molti calciatori non si sono mai fermati tra Napoli e Nazionali ad esempio Inler e Albiol, ma nel complesso mi aspetto pochi cambi. Entusiasmo? Il Napoli è ormai una grande al 100%, il Milan resta però una compagine che annovera gente come Robinho e Matri e Balotelli. Il momento per i nerazzurri non è facile ma bisogna sempre stare attenti e con gli affanni difensivi deglia zzurri potrebbero eseerci problemi. La concentrazione deve restare alta.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.