Mandarini: “Con lo Sparta più di una semplice partita. Bisogna riscattare la figuraccia col Chievo”

Fabio Mandarini, collega de Il Corriere dello Sport, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera non sarà una semplice partita di Europa League: il Napoli ha l’obbligo di riscattare i fattacci della scorsa domenica col Chievo. Albiol? Il fatto che parli di un momento di non fiducia è emblematico, lui è un leader e in queste parola c’è qualcosa che non quadra. Malcontento dei tifosi? I supporters vivono di risultati e, dopo un mercato non esaltante ed un preliminare di Champions perso, ci può stare che si viva in un clima un po’ così. Non dimentichiamoci, però, che i conti bisogna farli alla fine e che la squadra deve isolarsi da queste situazioni. I vari Callejon, Mertens, Higuain o chi per essi non sono giocatori mediocri o, almeno, non lo sono diventati all’improvviso: c’è qualche problema di natura psicologica che arieggia nello spogliatoio e bisogna superare questi ostacoli.” 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.