Mandato: “A Gennaio per gli obiettivi del Napoli”

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radio Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Non dobbiamo dimenticare di questi due giocatori emblematici: Marek Hamsik, ormai considerato nella piena consacrazione; dall’altro la crescita di Lorenzo che negli anni ci darà soddisfazioni. E’ una lacuna accertata quella in difesa dove manca sì il giocatore, ma anche le caratteristiche di un brevilineo che possa intercettare un attaccante veloce. Anche al centrocampo, quando hai dato Donadel e Gargano, la squadra andava rinforzata con un altro centrocampista. Possiamo allora aspettare mesi se questi sono gli obiettivi: Mascherano, Skrtel, Gonalons, sperando che per Gennaio uno di questi arrivi alla corte di Benitez. Cannavaro ha dalla sua l’umiltà, nonostante molte siano state le avversità, è riuscito tuttavia ad imporsi in una piazza difficile come quella partenopea e da grandissimo napoletano”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.