Mandato (Agente Fifa): “Mertens e Higuaìn trascinatori del Napoli”

"In questa stagione c’è stata una comunicazione errata rispetto agli obiettivi del Napoli"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Tommaso Mandato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Higuaìn e Mertens sono due campioni e sono i giocatori più in forma del Napoli, sono pronti, continui, carismatici e possono tirar fuori il Napoli da questa situazione difficile. In questa stagione c’è stata una comunicazione errata rispetto agli obiettivi del Napoli, la squadra deve crescere, sia in Italia che in Europa e sarebbe importante ripartire proprio da Rafa Benitez. Sulla sfida di Udine? E’ una partita complicata anche perché la squadra viene dalla sconfitta contro il Chievo, l’Udinese viene dall’era Guidolin ma in questo momento non mi entusiasma più di tanto e il Napoli ha tutte le possibilità per portare a casa i tre punti.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.