Cerca
Close this search box.

Mandato: “Diversi sono i motivi della disfatta europea. Behrami determinante per la mediana azzurra”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato l’agente Fifa Tommaso Mandato. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ importante in questo momento vincere. Non c’è una sola causa che determina una sconfitta del genere.  Forse l’importanza della posta in palio ha inficiato sui giocatori. Inoltre il centrocampo è stata la parte letale della disfatta di giovedì sera. Contro la Samp sarà importante la presenza di Behrami poichè è diventato la pedina fondamentale alla mediana azzurra, inoltre è la spalla ideale di Inler. La carica che lo svizzero dà ai compagni è determinante. Per Insigne credo che sia necessario vedere quali sono le sue condizioni fisiche, solo il mister potrà decidere alla fine. Bisogna stare attenti al trio d’attacco della Sampdoria domani pomeriggio”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.