Cerca
Close this search box.

Mandato: “I nuovi acquisti sono stati voluti da Mazzarri”

L’avvocato Tommaso Mandato, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Io dico sempre che non è facile giudicare il mercato. I risultati puntualmente ci smentiscono. Certamente il Napoli non prenderà giocatori di valore in questa finestra di mercato. L’unica cosa positiva è che i giocatori arrivati sono stati richiesti espressamente dal tecnico. La mano di Mazzarri si sta vedendo. Diciamo solo che questo potrebbe essere l’anno buono. Donadel? Il suo recupero è importante sia numericamente, sia del punto di vista della qualità. Mi auguro che il calciatore si sia ripreso. Insigne? Già sento critiche, ma non dimentichiamoci che è un giovane talentuoso. Abbiamo l’obbligo di farlo stare tranquillo soprattutto mentalmente. le sue enormi qualità devono arrivare col tempo e con al giusta maturazione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.