Cerca
Close this search box.

Mandato: “Paulinho può essere l’arma del Livorno”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Tommaso Mandato, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “In linea di massima, al di là della formazione, la filosofia di Benitez è la tranquillità e la sicurezza che bisogna trasmettere. E’ inevitabile che la presenza della coppia Behrami-Dzemaili garantisce una copertura maggiore, ma senza Inler si perde la geometria. Paulinho è rapido, abbiamo una difesa centralmente molto fisica e abbastanza lenta, quindi questa può essere l’arma del Livorno. Per il resto, credo che Zapata non venga impiegato, bisogna lasciargli il tempo per ambientarsi e capire cosa è il calcio italiano, il calcio europeo. Credo quindi Pandev ritorni alla prima punta con i trequartisti che gli girano alle spalle. Non abbiamo visto il miglior Mertens, ancora timido, ma sta crescendo, sta incominciando a conoscere l’ambiente e le varie difficoltà del campionato italiano dove il tatticismo la fa da campione. Mi aspetto ancora di più, può essere un giocatore determinante, ma finora lo ha solo lasciato intravedere”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.