Mandorlini: “Al Napoli consiglio Gollini”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore Verona e Atalanta: “Se mi aspettavo che il campionato lo vincesse il Milan? Un campionato così non si vedeva da tanti anni. Ha vinto la squadra che ha avuto più equilibrio durante il campionato, credo che il Napoli sia stato sfortunato, tra assenze per la coppa d’Africa, covid e infortuni vari. Il Milan ci ha creduto di più, ha avuto più continuità. Nel Napoli ci sono due portieri in bilico, se consiglierei Pierlugi Gollini? Certo che lo consiglierei, l’ho allenato al Verona quando era ancora un ragazzo, ma bisogna essere oggettivi: non ha giocato tanto negli ultimi anni. È un giovane con tante qualità e all’Atalanta ha dimostrato di essere un portiere affidabile. Ho grande fiducia e stima nei suoi confronti è ancora giovane e può migliorare ancora tanto”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.