Cerca
Close this search box.
rischio

Mandorlini: “Rosa della Juventus più attrezzata, il Napoli deve intervenire sul mercato”

"Credo comunque che la lotta Scudetto riguarderà solo Juve e Napoli"

Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla lotta Scudetto? Credo riguarderà solo Napoli e Juventus, il duello sarà tra queste due squadre. Il Napoli è una squadra che ha sempre fatto della brillantezza e della qualità di gioco la sua forza, forse in termini di brillantezza alla lunga qualcosa paga. Il mercato in tal senso deve portare a qualcosa di diverso per dare delle alternative valide, qualcosa deve fare il Napoli. Chi ha i giocatori bravi però, difficilmente li cede a gennaio. Milik e Ghoulam? Sono giocatori di forza, che danno uno spessore diverso alla rosa. La Juventus, coi titolari, se non vince poco ci manca. Con le seconde linee arriva facile tra le prime tre, la rosa è molto importante. Il Napoli deve continuare a fare il suo calcio di qualità, certo che è un calcio dispendioso ed in certi momenti può pagare. Anche con l’Atalanta ha incontrato una squadra fisica che ha costretto il Napoli a giocare male. Nel rush finale si può incappare in questi ostacoli. Il campionato italiano è difficile, con tutte le squadre incontri difficoltà. Con il Verona però sulla carta il Napoli è favorito. Bisogna smaltire la delusione della Coppa Italia, e ritrovare lucidità e brillantezza dei giocatori importanti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.