Cerca
Close this search box.

Mandorlini squalificato dopo il gesto delle corna

Una foto immortala il tecnico gialloblù mentre compie il gestaccio verso i tifosi del Cittadella al termine del derby veneto

Quel gestaccio alla fine del “mini derby” non era passato inosservato e così l’allenatore del Verona, Andrea Mandorlini si è preso una giornata e 2000 euro di ammenda «per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della tifoseria della squadra avversaria; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale».
Subito il Verona ha annunciato di aver presentato ricorso «con procedura d’urgenza presso la Corte di Giustizia federale». La discussione avverrà presso la sede federale di via Allegri a Roma nella giornata di domani. Il tecnico veronese – ex giocatore di Torino e Inter – si era rivolto ai tidfosi che lo contestavano dagli spalti del Tombolato martedì dopo gli 8 minuti di “recupero” del match Cittadella-Verona sospeso per nebbia e che ha visto la sua squadra sconfitta 2-1.

Fonte: Il Mattino.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.