Mandragora: “Non mi aspettavo di trovare il Napoli così”

Mandragora: “Non mi aspettavo di trovare il Napoli così”

Ecco le parole di Rolando Mandragora a Sky nel prepartita di Udinese-Napoli:

“Momento delicato per entrambe le squadre, voi come l’avete preparata? “Sicuramente l’abbiamo preparata con grande voglia di fare risultato. In questo momento quello che ci manca è riuscire a tirar fuori una grande prestazione dal punto di vista dell’atteggiamento e cercheremo di mettere in pratica proprio questo”.

Ti aspettavi di trovare il Napoli in questa situazione? “Partendo dal presupposto che per me è sempre un’occasione speciale giocare contro il Napoli perché è la squadra della mia città, non mi aspettavo di trovarli così. Sappiamo bene che loro sono una squadra molto forte nonostante le tante problematiche che stanno attraversando, ma cercheremo di sfruttare a nostro favore questo loro periodo negativo”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google