Mandzukic: “Fra un paio di settimane sarò in campo con voi”

Messaggio del croato dei propri compagni

Per un guerriero come Mario Mandzukic deve essere difficile vedere i propri compagni correre e sudare per vincere il primo trofeo stagionale senza poter fare nulla. L’infortuno di 6 giorni fa, in allenamento, purtroppo lo ha messo ko e non gli permetterà di aiutare la sua Juventus a provare a vincere la Supercoppa Italiana. Ma lui, come dicevamo è un guerriero, non si arrende e sa che ci sraanno altre battaglie da vincere e giocare da protagonista.

Su Instagram a pochi minuti dall’inizio della gara, Mario Mandzukic, ha voluto rassicurare i tifosi sul suo stato di salute e soprattutto fare l’in bocca al lupo ai propri compagni per la gara di stasera contro il Milan. Lui non sarà lì ma tiferà per loro come se fosse su quel campo a correre e sudare per alzare un trofeo che la Juve da due anni non riesce a vincere. Ecco le sue parole:

“Lavorando duramente per tornare con i miei compagni in un paio di settimane nel frattempo, sono il loro più grande tifoso – in bocca al lupo per stasera!”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.