Manganiello: “Aronica in dubbio per la Juve, Fernandez non mi convince!”

Dino Manganiello, collega del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per l’incontro con la Juve Mazzarri dovrà valutare un paio di situazioni: Aronica dovrebbe recuperare, ma bisognerà capire se sarà al 100% perchè ieri non si è allenato, mentre oggi dovrebbe essere in campo regolarmente. Se non dovesse farcela, i candidati per una maglia da titolare sono Fernandez e Fideleff. La prestazione difensiva del Flaco a Monaco, però,  non mi ha convinto. Per vincere bisogna avere un reparto solido e contro la Juve il Napoli deve puntare solo al bottino pieno. Dopo Catania e dopo Monaco serve il riscatto”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.