Manganiello: “De Laurentiis è giunto a Dimaro senza alcuna sorpresa”

Il collega Dino Manganiello in diretta da Dimaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“De Laurentiis sarebbe arrivato in elicottero da almeno una ventina di minuti. Questa sera allo spettacolo di Guidolembo presenterà alla sua maniera Behrami e Gamberini, mentre per una presentazione più formale si attenderà domani pomeriggio alle 15.30. Spalti gremiti per l’allenamento di quest’oggi. Sorprese di De Laurentiis? C’erano delle speranze che il presidente arrivasse con qualche acquisto, ma al momento questa ipotesi non sembra essere verificata, per il momento la situazione sul Mercato è in stand-by. Poli al posto di Gargano? Al posto di Donadel sarebbe il massimo, al posto di Gargano ci penserei un attimino su, se poi c’è una mancanza di stimoli o qualche incomprensione con l’allenatore allora sarebbe bene che Gargano partisse, vedremo come si svilupperà la situazione. L’amichevole contro il bayern si disputerà ad Arco di Trento, adesso è ufficiale”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.