Manganiello: “Per l’esterno i nomi sono quelli di Balzaretti e Santon”

Dino Manganiello, giornalista inviato a Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“In queste tre amichevoli che ha affrontato il Napoli sono arrivati ben 15 gol e subiti soltanto due, entrambi su palla inattiva. Si conclude quindi questa prima fase di stagione con un bilancio positivo. Il Napoli è alla ricerca di un esterno ambidestro e Balzaretti e Santon sembrano i maggiori indiziati, ci sarà più di un mese di tempo per concludere la trattativa. Santon ha avuto un periodo travagliato e dovrebbe essere recuperato, può giocare effettivamente su entrambe le fasce, fermo restando che Balzaretti è una primissima scelta, comunque entrambi i nomi sono all’altezza di questa squadra. Vargas? Si è dato molto da fare ma è stato sfortunato, in questo momento è la quarta scelta di Mazzarri e quindi potrebbe servire solo sino ad un certo punto al Napoli, quindi magari sarebbe un bene se andasse a fre esperienza altrove. Adesso bisogna capire su chi punti il Napoli, su una punta che possa competere con gli altri o una terza/quarta scelta”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.