Manganiello: “Primo giorno di lavoro per Grava ma anche l’ultimo per Fideleff e Santana”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista sportivo Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La seduta pomeridiana è durata un pò meno del previsto, ci sono state delle ripetute cronometrate tra i boschi trentini per aggiungere benzina ai muscoli. Nella partitella abbiamo visto una discreta quantità di belle giocate soprattutto da Hamsik e Insigne. Oggi è stato anche il primo giorno di lavoro di Grava ma l’ultimo di Fideleff e Santana anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Assente Donadel che era a Monaco di Baviera per un controllo medico. Insigne e Vargas? Da quello che si percepisce sembrano partire alla pari, anzi forse è un pò in vantaggio Insigne perchè è anche il beniamino dei tifosi. L’idea di far maturare i giovani contrasta un pò con l’idea dei tifosi che dopo la qualificazione Champions si aspettavano un salto di qualità, fermo restando che è ancora tutto da decidere”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.