Manifestazione dei “no-Tav”, a rischio la gara tra Napoli e Roma all’Olimpico

Sabato 19 ottobre è annunciata a Roma una manifestazione dei comitati «No Tav» e «Movimenti per l’abitare», che potrebbe provocare problemi di ordine pubblico. Quel giorno, alle ore 18, c’è la gara di campionato Roma-Napoli all’Olimpico: la sfida, molto sentita dalle due tifoserie, si giocherà in anticipo perché il 22 ottobre gli azzurri di Benitez saranno impegnati a Marsiglia in Champions League. Al momento la Prefettura di Roma  non ha dato indicazioni alla Lega calcio e ai due club, però la contemporaneità della manifestazione e della partita fa riflettere.

Fonte. Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.