Manolas a DAZN: “Dobbiamo sfruttare le occasioni, rischiavamo il pareggio. Domani guarderò il Clásico”

Il difensore greco ha parlato ai microfoni di DAZN

Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha parlato nel postpartita di Napoli-Torino, finita 2-1 per i partenopei. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

Abbiamo fatto una buona gara, ma dobbiamo sfruttare le occasioni, perché poi possiamo rischiare di pareggiare la partita in due minuti. Non stiamo facendo benissimo sotto quest’aspetto, perché al primo tiro in porta subiamo gol. Non bisogna perdere concentrazione. Il mio lavoro è non far subire gol alla squadra, poi se segno e la aiuto a vincere mi fa piacere. Domani sera guarderò senza dubbio il Clásico. Mi piace guardare tutte le partite“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.