Manolas alla Rai: “Gran partita oggi, abbiamo dimostrato di saper difendere. La qualificazione è ancora in bilico”

Le parole del difensore del Napoli

Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di RAI Sport nel postpartita di Inter-Napoli, partita vinta dai partenopei per 0-1:

“Dopo una sconfitta pesante in casa, oggi abbiamo fatto una grande partita. Merito di tutti i ragazzi. Abbiamo rialzato la testa contro un grande avversario che lotta per lo scudetto. Noi stiamo lavorando in continuazione per migliorare la fase difensiva. Siamo molto migliorati, ma contro le piccole prendiamo gol alla prima occasione e poi cala la concentrazione. Contro il Lecce abbiamo subito tre gol, ma anche dieci tiri in porta. Oggi abbiamo visto che sappiamo anche soffrire, sappiamo anche difendere. Se continuiamo così possiamo toglierci molte soddisfazione. Finale? La qualificazione è 50 e 50, l’Inter è una grande squadra e verrà al San Paolo per fare la sua partita. Noi giocheremo per vincere anche il secondo round”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.