Cerca
Close this search box.

Manolas, parla l’agente: “Non ci sarà alcun incontro con la Roma per il mio assistito”

''Non so veramente se questo sarà possibile"

Il difensore greco dell’Olympiakos Kostas Manolas è uno dei nomi più gettonati per sostituire il partente Mehdi Benatia. Con la Roma in volo verso Atene, si era ipotizzato un incontro tra le parti. Vocegiallorossa.itha contattato il suo agente, Ioannis Evangelopoulos, a tal proposito: “No, non ci sarà alcun incontro con la Roma per Manolas“. Alla domanda su quante possibilità ci siano che il suo assistito vesta la maglia giallorossa: “Non so veramente se questo sarà possibile“. Intanto sempre come appreso dalla nostra redazione,Manolas non ha svolto le visite mediche con l’Arsenal come si sostiene da giorni. Tuttavia potrebbe non esser necessario un incontro in terra greca per il calciatore, visti i contatti diretti tra la Roma e Mino Raiola, come si è visto nella trattativa Benatia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.