Manolas: “Subiamo tanto, colpa anche degli infortuni”

"Io cerco sempre di aiutare la squadra, i giocatori che abbiamo sono forti, non ho mai pensato di giocare con compagni scarsi"

Kostas Manolas, difensore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nel secondo tempo non abbiamo avuto nessuna reazione, poi i tanti infortuni non ci aiutano. Come mai subiamo gli avversari? Il Napoli sta in salute e gioca meglio di noi, questa situazione si è verificata tante volte perchè abbiamo sempre tanti infortuni e non possiamo essere sempre al 100%. Infortuni? Bisognerebbe chiedere al preparatore, non conosco i motivi. Io cerco sempre di aiutare la squadra, i giocatori che abbiamo sono forti, non ho mai pensato di giocare con compagni scarsi”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.