Mantovani: “Essere primi non è un caso. De Laurentiis? Ha avuto il coraggio di fare delle scelte”

Montella? Non ha scelto con il cuore, conosco bene Vincenzo

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è più forte della Sampdoria, ma il bello del calcio italiano è questo, non si può mai dare niente per scontato specialmente in trasferta. Mi preoccuperebbe sempre giocare contro avversari come Eder e Cassano. E’ anche vero che il Napoli è primo in classifica e non è un caso, questo può essere l’anno giusto, altrimenti non si vincerà più. Napoli come la Samp campione d’Italia? E’ un discorso diverso, quella società gestita da mio padre veniva dalla Serie B, fu un’impresa vincere lo scudetto ed arrivare fino alla finale di Champions. Forse quello che ha fatto De Laurentiis può essere paragonato a quello che fece mio padre, inoltre aggiungo che il vostro presidente non è criticabile per quello che ha fatto per il Napoli, ha avuto il coraggio di fare delle scelte ma alla fine ha dimostrato di avere ragione, personalmente me lo terrei ben stretto. Montella? Non so se questo era il momento giusto per tornare alla Samp, conosco Vincenzo e credo che la scelta di accettare l’incarico sia stata dettata dalla professionalità e non dal cuore, probabilmente avrà sposato il progetto della società, aggiungo inoltre che, al momento, il presidente è Massimo Ferrero e quindi bisogna far riferimento a lui, poi ovviamente possiamo fare ogni tipo di supposizione sul futuro della società doriana.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.