Manzo: “Janmaat? Bigon deve sbrigarsi, lo United è dietro l’angolo”

"Insigne può mettere in difficoltà l'Inghilterra"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di Spazio Napoli Antonio Manzo . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sappiamo quanto Insigne a livello internazionale possa dare, abbiamo visto in Champions, in Europa League ma anche  in finale di Coppa Italia, Lorenzo è un ragazzo che nelle partite importanti si fa sempre sentire, inoltre i difensori inglesi sono lenti e il profilo di Insigne è quello perfetto per mettere in difficoltà l’Inghilterra.
Ho paura che la partita di Ieri di Janmaat possa aver fatto aprire gli occhi a troppe squadre, il Napoli deve bloccarlo quanto prima, perchè ogni singola uscita dell’Olanda fa lievitare il suo prezzo.
Esistono i fuochi di paglia, i giocatori che nelle competizioni come i mondiali fanno grandi prestazioni e poi si perdono nelle stagioni subito successive, Janmaat non è uno di questi è un ragazzo di valore assoluto, Bigon deve darsi da fare, lo United è dietro l’angolo.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.