Maradona al veleno contro la Selecciòn: “Parlano le mogli e non i giocatori, che vergogna”

"Mi sta bene il silenzio stampa, ma questo è troppo"

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta delle frasi polemiche di Maradona rilasciate al quotidiano Sport360 sulla bollente situazione in casa Argentina, con tanto di silenzio stampa della squadra: “Non so quale sia il problema: quindi non posso entrare nel merito. Ma se il gruppo ha deciso così, mi sta bene. Piuttosto non capisco una cosa: ok, i calciatori non parlano. E invece fanno parlare le mogli. E questo lo trovo vergognoso. Che tu calciatore faccia un’intervista insieme con tua moglie mi va benissimo. Ma che tua moglie cominci a parlare di calcio, di tattica, di chi doveva giocare e chi no… non se ne parla, fratello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.