Cerca
Close this search box.

Maradona, arriva il referto medico: rimarrà in ospedale per diversi giorni

L'argentino resterà in ospedale

Non finirà presto il “soggiorno” di Diego Maradona in ospedale, dov’è ricoverato da diversi giorni dopo il suo intervento. Alle porte della Clinica Olívos, ha parlato il suo medico personale Leopoldo Luque in un nuovo rapporto medico che ha consegnato ai media.

“Il periodo postoperatorio – dichiara Luque – è stato molto buono, ma ci sono state alcune situazioni che preoccupavano i medici che lo hanno in cura. Pensiamo sia una condizione dovuta dall’astinenza, che durerà pochi giorni e siamo tutti d’accordo nel continuare le terapie all’interno della struttura”.

Il medico ha poi sottolineato l’importanza del trattamento al fine di migliorare la qualità della vita dell’allenatore del Gimnasia La Plata: “Crediamo fortemente che questa sia una grandissima opportunità per fare il meglio per Diego, che dovrà rimanere ricoverato oggi e ancora diversi giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.