Cerca
Close this search box.

Maradona contro Blatter: “Calcio sempre più debole e corrotto”

Continua la guerra mediatica tra Diego Armando Maradona e Joseph Blatter. Questa mattina El Pibe de Oro ha parlato delle prossimi elezioni presidenziali della FIFA, polemizzando in maniera decisa sulla gestione dello svizzero: “Se non ci avessi creduto non avrei accettato la sfida. Come il mondo del calcio sa, dentro la FIFA c’è l’anarchia totale dove tutte le decisioni vengono prese da un uomo. Decide tutto ma non sa assolutamente niente. Quindi è ora di cambiare, anche i suoi colleghi dovrebbero consigliare a Blatter di lasciare. Ha fatto molti danni al calcio da quando è arrivato. È tempo per lui di fare un passo indietro e di lasciare spazio a chi ha energie per ricostruire il calcio che è sempre più debole e corrotto”. Il giocatore più forte di tutti i tempi sta sostenendo attualmente la candidatura del principe Ali bin al-Hussein di Giordania.

fonte: alfredopedulla.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.