Maradona “cuore azzurro” fa il tifo da Dubai: «Mi sembra di rivivere le gesta del mio Napoli»

Martedì sera, appena arrivato a Dubai, Diego Maradona nel salutare e scambiare qualche parola al telefono con il suo avvocato napoletano Angelo Pisani ha confessato la sua emozione e ha fatto sapere che «rivedere il Napoli affacciarsi dalla finestra grande, quella europea, mi inorgoglisce tantissimo. Mi sembra di rivivere i momenti felici, quando io ero a Napoli, con tutto l’entusiasmo della gente che ci circondava. Io penso che oggi il Napoli abbia tutte le carte in regola per confrontarsi alla pari con queste forti squadre perché dopo molti anni finalmente vedo un progetto serio cominciando dal mister Benitez, uomo di grande temperamento, e dagli acquisti che hanno dato molta garanzia all’ambiente e alla tifoseria napoletana che merita tantissime soddisfazioni. Il mio augurio è che Higuain, Hamsik e compagni facciano rivivere i momenti del mio Napoli e colorino il cielo di azzurro… Io sarò sempre un particolare tifoso per loro».

Fonte. Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.