Cerca
Close this search box.

Maradona e Fisco l’udienza è stata rinviata al 17 maggio

La causa davanti alla commissione tributaria provinciale di Napoli che vede contrapposti Diego Maradona ed il fisco italiano, che vanta un credito di circa 40 milioni di euro, è stata rinviata al 17 maggio prossimo. Gli avvocati di Diego, Angelo Pisani ed Angelo Scala, esprimono «soddisfazione per il clima positivo del processo» e sperano in «una chiara e definitiva soluzione della controversia nel pieno rispetto istituzionale e dei diritti del contribuente». Pisani, poi, si affida anche alla cabala per trarre auspici positivi dal rinvio della causa: «Il 17 maggio arrivò il secondo scudetto (aritmetico il 10, ma il campionato si era chiuso il 17) e parliamo nel 1987. Il 17 maggio, due anni dopo, nel 1989, il Napoli celebrò la prima Coppa Uefa della sua storia. Quel Napoli era uno squadrone, che aveva giocatori del calibro di Maradona, Careca, Ferrara, Alemao, Crippa, e come allenatore Bianchi. E che due anni prima aveva vinto lo scudetto. Il ciclo continua…».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.