Maradona e i problemi con l’alcool: “Dissi di esser stato rapito dagli UFO”

Lunga e curiosa intervista per il Pibe

Lunga e curiosa intervista di Diego Armando Maradona a Tyc Sports. Il Pibe de Oro fra le altre cose ha parlato del miglior sportivo argentino di sempre e raccontato un singolare aneddoto del suo burrascoso passato: “Adoro il basket, Manu Ginobili sta sopra a tutti. E’ come Messi e Ronaldo per il calcio. Per me è il più grande sportivo della storia argentina, poi c’è uno che giocava col 10 che lo tallona…”. Quindi, un passaggio sui suoi eccessi del passato: “Una volta avevo bevuto troppo, rimasi 3 giorni fuori casa e quando tornai il quarto dissi che mi avevano rapito gli UFO”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.