Maradona elogia Tevez: “Lo amo per la sua devozione al Boca, darei un braccio per giocarci insieme”

La leggenda del calcio mondiale elogia l'ex attaccante della Juventus per la sua fede Xeneize

Diego Armando Maradona e Carlitos Tevez hanno molti punti in comune: entrambi attaccanti, entrambi partiti dall’Argentina, arrivati in Europa ad incantare il pubblico, per poi tornare infine in patria, al Boca. A vent’anni dal suo agli Xeneizes, l’ex Pibe de Oro ha rilasciato un’intervista a Olè, con parole dolci per l’ex Juventus:

“Darei un braccio, senza dubbi, per giocare con Carlitos nel Boca. Il nostro destino è stato molto simile, entrambi siamo tornati nella stessa squadra. Sono contento che l’abbia fatto anche lui, tornando a vestire la maglia del suo cuore. Solo lui può generare tutto ciò che è accaduto alla Bombonera dopo il suo ritorno. Lo amo per la sua devozione”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.