Maradona festeggia i 51 anni da capolista nel campionato arabo

Compleanno numero 51 ieri per Diego Armando Maradona. E sicuramente con qualche motivo in più per sorridere rispetto al mezzo secolo raggiunto nel 2010, con le scorie del Mondiale ancora addosso e la panchina dell’Argentina volata via. Per questo, invece di festeggiare i 50 anni, Maradona disse di sentirsi a pezzi Adesso invece l’ex ‘Pibe de Orò è felice, visto che si sta godendo il primato – seppur in coabitazione – nella classifica dell’Etisalat Pro League (la serie A degli Emirati Arabi Uniti, giunta alla terza giornata) con il suo Al Wasl, il club di Dubai che guida da maggio e con cui in campionato ha ottenuto due vittorie ed un pareggio. Mercoledì l’Al Wasl mercoledì prossimo sarà impegnato nel big-match contro i campioni in carica dell’Al Jazeera.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.