Maradona: “Higuain al Mondiale, vale dieci volte di più della vergogna di Icardi”

''L'Argentina non incute più timore''

In un’intervista rilasciata al quotidiano El PopularDiego Armando Maradona ha sparato a zero su Icardi. Il Pibe de Oro infatti ha detto: “Se Tevez merita il Mondiale? Senza ombra di dubbio, non c’è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un “9”. Higuain? Merita un’opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi”.

Ma Maradona non le risparmia a nessuno: “Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L’Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.