Cerca
Close this search box.

Maradona, il medico viola la privacy: “Ha problemi con l’alcol, quando beve diventa ingestibile”

Il medico di Maradona ha parlato delle condizioni dell'argentino

Leopoldo Luque, neurochirurgo e medico di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni preoccupanti ai microfoni di America Tv e riprese da Il Mattino. Il medico ha violato la privacy del suo pazienze, che il 30 ottobre festeggerà i 60 anni:

Il momento per Diego è particolarmente difficile. Soffre per l’isolamento forzato dovuto alla quarantena e ha continui sbalzi d’umore: è molto fragile emotivamente. C’è il problema dell’alcol: quando beve, la fragilità e l’instabilità emotiva emergono prepotentemente in maniera ingestibile. Beve e cede emotivamente. E’ su questo che stiamo lavorando“.

Luque ha smentito il fatto che Maradona, oggi allenatore del Gimnasia, faccia ancora uso di cocaina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.