Maradona: «Invito a cena Befera»

Il Pibe provocatorio:

«Ho chiesto più di una volta un incontro con Befera, anche per iscritto, tramite il mio avvocato, ma lui si nega. L’abbiamo invitato a cena a Napoli, da Mimì alla Ferrovia, ma non ha mai risposto. Befera conosce l’ingiustizia di cui sono stato vittima. È giusto perseguitare un uomo che si sa essere innocente? È giusto che questo uomo sia costretto a non mettere piede in Italia per non essere umiliato?». Diego Armando Maradona, ha parlato della sua querelle con il fisco italiano e del rapporto con il direttore delle Agenzie delle entrate, Attilio Befera, in un’intervista ad «A», il settimanale diretto da Maria Latella.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.