Maradona, in Italia ma non a Napoli. L’avvocato: “Sarà nel paese per pochissimo tempo”

Maradona torna in Italia. Si ma non a Napoli, dove i suoi tifosi lo aspettavano da tempo. Sbarcherà venerdì a Milano per ritirare il premio “Calciatore dell’anno”. Il perché di questo “tradimento” non è chiaro, ma dopo aver ritirato il premio, El Pibe sarà negli studi di “Che tempo che fa” per essere intervistato da Fabio Fazio. A dirlo è il suo avvocato, Angelo Pisani a RETENEWS24. “Nessuno lo sapeva, la voce non ha girato. Venerdì sarà in Italia e per poco”. Nessun motivo specifico sul perché non ci sarà a quanto pare.” Non verrà a Napoli e neanche a Scampia – conclude Pisani – posso solo dire che non potrà esserci”. Un peccato, quindi, anche alla luce delle sue dichiarazioni di qualche giorno fa, sulla sua possibile presenza al San Paolo per una partita in onore delle vittime della Terra dei Fuochi.

Fonte: Retenews24.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.