Cerca
Close this search box.

Maradona Jr: “Assenze pesanti contro la Lazio, mi aspetto tanto da Fabiàn Ruiz”

A RMC Sport, Diego Armando Maradona Jr. ha detto la sua sui temi caldi in casa Napoli 

A RMC Sport, Diego Armando Maradona Jr. ha detto la sua sui temi caldi in casa Napoli in vista della sfida con la LazioTi aspetti una riduzione di squalifica per Koulibaly? “Sinceramente mi aspetto che con un po’ di intelligenza si arrivi ad una riduzione, ritengo sia la cosa più giusta da fare”. Tante assenze in casa Napoli: sei preoccupato? “La gara con la Lazio è sicuramente difficile, ma la rosa di Carlo Ancelotti è adeguatamente attrezzata per ovviare alle defezioni”.La probabile formazione ti convince? “La schiererei praticamente allo stesso modo. In difesa la defezione di Albiol sommata alla probabile di Koulibaly sarà pesante. Mi aspetto tuttavia un Napoli pericoloso grazie alla dinamicità del proprio centrocampo: ZielinskiRuiz e Diawara sono giocatori che sanno dare il giusto ritmo alla gara”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.