Maradona jr: “Papà è felice per Marek, con lui la squadra è in buonissime mani”

Maradona jr: “Papà è felice per Marek, con lui la squadra è in buonissime mani”

Intervenuto ai microfoni di Goal.com Diego Armando Maradona junior ha parlato del record di Marek Hamsik. Ecco le sue dichiarazioni:

“Papà è contento si sia scritta la storia così. Chiaramente essere scavalcato nei record fa piacere ma sempre fino a un certo punto (ride, ndr), però è sicuramente felice per Marek, perchè è un ragazzo che se lo merita. Lui tiene a tutto ciò che è Napoli: la città, la squadra, la gente. Sicuramente teneva al record, ma c’era da lasciare l’eredità ad un calciatore e l’ha lasciata in buonissime mani. Hamsik ha sposato Napoli nel bene e nel male, come fece lui all’epoca. Io sono strafelice, se questo record doveva andare a qualcuno, meglio Marek che altri. Il record non poteva finire a nessun altro. E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto. Chi capisce di calcio comprende l’importanza di Hamsik negli automatismi del Napoli e nel tipo di gioco che sviluppa la squadra. Sono d’accordo con Sarri quando dice che i giocatori importanti non fanno parte del turnover. Su Hamsik, come su Insigne, è un discorso giusto e logico”.

Sullo Scudetto: “Quest’anno c’è un elemento nuovo, la consapevolezza di poter arrivare davvero fino in fondo. Non ho visto squadre più forti del Napoli: anche Inter e Juventus, che hanno fatto risultato al San Paolo, hanno piazzato il bus davanti alla porta”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google